Chi Siamo

La Società Mondo Delfino Coop. Soc. con sede in Montebelluna (TV) si occupa principalmente di progettazione ed erogazione di servizi ludico-ricreativi e di erogazione di servizi museali destinati a diverse tipologie d’utenza. Entrambi i settori sono stati valutati e certificati nel 2017 secondo gli standard ISO 9001:2015.
Nello specifico la Società progetta, propone e gestisce servizi di tempo prolungato e assistenza allo studio oltre che accoglienza scolastica e corsi specifici di attività ludico motoria, psicomotricità, lingua straniera, in Scuole ed Istituti delle province di Belluno, Treviso, Padova, Venezia, Trento e Trieste.
Nel periodo estivo progetta e gestisce centri estivi, campi scuola, settimane vacanza per bambini e ragazzi frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.
La Società collabora con diverse Direzioni Didattiche, Comuni, Parrocchie ed Enti Culturali creando una rete di sinergie volta allo sviluppo di progetti educativi e l’organizzazione di corsi di formazione per insegnanti e genitori.
Oltre ai servizi ludico ricreativi, la Società Mondo Delfino Coop. Soc. si occupa di erogazione di servizi museali.
La valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale locale, pubblico e privato, sono il principio base per cui la Società si propone per offrire i propri servizi a supporto delle principali funzioni presenti all’interno di musei e sedi istituzionali.
Per lo svolgimento di tutti i servizi indicati, il Delfino si avvale di personale qualificato, in particolare insegnanti o professionisti in possesso, a seconda del ruolo, della laurea in scienze dell’educazione, in psicologia, lettere, filosofia, sociologia, formazione, lingue straniere, archeologia, arte, biologia, scienze naturali, chimica, fisica, scienze motorie, diploma ISEF, con esperienze comprovate nella gestione di progetti didattici e culturali. 

                                                                                  Amministratore Delegato
                                                                                     Carmelo  Cutrufo