Organizzazione di eventi estemporanei

La società dispone delle risorse e delle competenze per organizzare e gestire eventi estemporanei.
Il nostro team di segreteria si occupa di gestire le pratiche burocratiche per avviare l’evento, curare la grafica, la comunicazione e la promozione tramite la stampa dei volantini, promozione su siti, social network, portali dedicati, giornali on-line ecc… si occupa inoltre di registrare le eventuali prenotazioni.

Un esempio di questo tipo di servizio è stata l’organizzazione del concerto Musica per Mari che ha visto domenica 19 marzo 2017, sul palco del Teatro Binotto di Biadene di Montebelluna, il gruppo Madaus.
Possiamo offrire i nostri servizi anche in eventi organizzati da terzi, garantendo ad esempio, la presenza di un operatore qualificato che presti il suo operato e la sua esperienza nell’organizzazione e conduzione di attività ludico-didattiche, oppure per intervenire in conferenze o dibattiti.
Altro esempio del nostro impegno in questo senso è stata la tre giorni di festeggiamenti per il secondo compleanno del Musme di Padova che ci ha visti coinvolti per "Esperi-MUSME" sabato 24 maggio 2017 nell’offrire laboratori didattici destinati a famiglie, bambini e ragazzi.
Abbiamo collaborato inoltre all’organizzazione della giornata di "Musei in campo" in collaborazione con Associazione Culturale Akelon di Asolo (TV) portando al palazzetto dello sport di Montebelluna, le più interessanti realtà museali e associazioni dedite alla didattica, del territorio per una giornata all’insegna del divertimento ma anche della cultura alla scoperta di musei e associazioni culturali.