LAVORA CON NOI – ESTATE 2021

La Società Mondo Delfino cerca ANIMATORI per i CENTRI ESTIVI 2021.

 

La Società Mondo Delfino vanta una ventennale esperienza nella gestione di centri estivi e anche durante l’estate 2020, ha gestito in sicurezza 10 centri estivi applicando correttamente tutte le normative e i protocolli previsti nell’ambito dell’emergenza sanitaria.

Per la prossima stagione estiva, siamo alla ricerca di collaboratori per la gestione e conduzione dei centri estivi 2021 nei mesi di giugno-luglio-agosto.

L’animatore lavorerà a contatto con ragazzi dai 3 ai 13 anni in strutture scolastiche e/o comunali nell’area della provincia di Treviso, per un minimo di 2 settimane consecutive, fino ad un massimo di 9 settimane (periodo variabile a seconda dei differenti appalti) organizzando e gestendo attività ludico-ricreative sulla base di un progetto condiviso.

Requisiti:
  • età non inferiore a 18 anni
  • precedente esperienza in servizi analoghi
  • predisposizione e passione a lavorare con bambini e ragazzi
  • capacità di lavoro in team

Per chi fosse interessato, chiediamo di inviare curriculum vitae con la manifestazione di interesse specificando la provenienza e la disponibilità o meno a spostarsi dal proprio comune di residenza  all’indirizzo mail serviziludicoricreativi@mondodelfino.it