Comune di Monfumo

 

A CHI È RIVOLTO?
L’iniziativa è rivolta ai bambini della scuola materna e primaria (3-11 anni) indistintamente residenti o non residenti nel Comune di Monfumo. Bambini e ragazzi con disabilità possono essere ammessi solo se accompagnati da un operatore addetto all’assistenza.

 

QUANDO E DOVE?
Il Centro Estivo si svolgerà per 4 settimane complessive, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:30, dal 4 al 29 luglio presso locali della scuola dell’infanzia e primaria di Monfumo.

 

COSA SI FA?

Bambini e ragazzi saranno coinvolti in attività laboratoriali e in giochi all’aria aperta; il tema scelto per l’edizione 2022 è “…Che storia! Avventure tra le pagine”. Un’estate con Mondo Delfino all’insegna dell’avventura più fantasiosa, vissuta e immaginata tra le pagine dei più bei libri per bambini e ragazzi.


ISCRIZIONI:

FASCE DI FREQUENZA:  7:30 – 13:30 PRANZO AL SACCO

IMPORTANTE: La raccolta delle iscrizioni si svolgerà esclusivamente attraverso l’invio via posta elettronica del presente modulo di iscrizione scaricabile da questa pagina o dal sito del Comune di Monfumo entro il 28/05/2022.

L’indirizzo mail di riferimento è segreteria@comune.monfumo.tv.it

 

QUOTA DI ISCRIZIONE SETTIMANALE:

  • Tariffa unica € 55,00
  • Riduzione a partire dal secondo figlio -10%

 

ATTENZIONE: !!! Il pagamento della quota di iscrizione va effettuato solo dopo la conferma di avvenuta iscrizione a mezzo PAGO PA predisposto dalla segreteria comunale al momento dell’iscrizione. La distinta di versamento dovrà essere inviata via mail all’indirizzo segreteria@comune.monfumo.tv.it
IMPORTANTE: i dati del genitore che effettua l’iscrizione dovranno essere gli stessi della persona che effettuerà il pagamento

Comune di Monfumo

 

CENTRI ESTIVI 2021 GIAVERA DEL MONTELLOScarica Volantino
CENTRI ESTIVI 2021 GIAVERA DEL MONTELLOScarica MODULO DI ISCRIZIONE 
CENTRI ESTIVI 2021 GIAVERA DEL MONTELLOScarica REGOLAMENTO