La Società Mondo Delfino Coop. Soc. ha ricevuto l’incarico da parte del Comune di Treviso e a partire da fine febbraio 2021, presterà il proprio servizio presso i Musei Civici di Treviso nelle sedi di Santa Caterina e Museo Bailo, per garantire il servizio di front- office, biglietteria e bookshop
SERVIZI SVOLTI:
– Accoglienza visitatori, con particolare attenzione all’adozione di tutte le misure per la prevenzione della diffusione del Covid 19;
– informazioni di prima accoglienza ed orientamento volte all’acquisto del biglietto e alla visita delle sedi museali;
– promozione e comunicazione riguardo le iniziative in corso nelle sedi museali;
– promozione dei canali di comunicazione delle sedi museali quali: sito internet, newsletter, pagina FB dei Musei civici;
– rilevazione del feedback dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari di customer satisfaction con relativa relazione mensile al Servizio Musei;
– emissione e vendita dei biglietti secondo le varie tipologie e prezzi definiti dall’Amministrazione, anche in base ad accordi che possono intervenire con soggetti terzi,
– vendita di tessere e materiale vario posto in vendita presso il bookshop (cataloghi, gadget, etc.);
– rendicontazione giornaliera (chiusura cassa giornaliera, settimanale e mensile per ogni sede e cumulativa delle due sedi);
– verifica e trasmissione dei i reports e delle statistiche al Servizio Musei;
– Svolgimento compiti di attuazione del piano di emergenza delle strutture