Il servizio di doposcuola presso la scuola primaria “A. Saccardo” di Montebelluna, prevede l’accostamento di attività ludico-sportive e laboratori artistico-creativi all’assistenza nello svolgimento dei compiti scolastici.
INDICAZIONI GENERALI:
- Il servizio sarà attivo DAL 19 SETTEMBRE;
- L’inizio della frequenza, per tutta la durata dell’anno scolastico, sarà possibile unicamente dopo aver completato la procedura d’iscrizione e aver ricevuto conferma tramite mail della stessa;
- Il doposcuola si svolgerà dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.15 alle 18.30.
- Sono previste 3 tariffe, per rispondere alle esigenze delle famiglie, suddivise in 3 fasce di frequenza:
- 1-2 GIORNI
- 3 GIORNI
- 4-5 GIORNI
È previsto un n° di iscritti minimo per attivazione del servizio
- Sarà necessario e obbligatorio individuare e comunicare i GIORNI FISSI DI FREQUENZA al momento dell’iscrizione.
- L’abbonamento sottoscritto a inizio anno scolastico può essere modificato, SALVO DISPONIBILITÀ DEI POSTI, previo avviso al coordinatore del doposcuola e la richiesta dovrà pervenire entro il 25 del mese precedente.
- N.B. In caso di comportamenti poco consoni all’ambiente scolastico o forme di disagio e violenza, potranno essere sospese l’iscrizione e la frequenza all’attività del doposcuola, previa comunicazione alle famiglie e al dirigente scolastico.
- N.B. È OBBLIGATORIA la presenza di personale di supporto in carico alla famiglia o all’Ulss (con richiesta a carico della famiglia) per bambini con esigenze specifiche e/o speciali dovute a certificazioni di disabilità o Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
ATTENZIONE:
>>>>INIZIATIVA A NUMERO CHIUSO, POSTI LIMITATI – l’iscrizione verrà confermata tramite mail prima dell’avvio del servizio <<<<
!!! Non saranno accolte iscrizioni da parte di coloro che hanno ancora degli insoluti a loro carico relativi alle rette dell’anno precedente !!!
PAGAMENTO:
- La quota dell’abbonamento dovrà essere versata ANTICIPATAMENTE (entro il giorno 25 del mese precedente la frequenza) con cadenza mensile, trimestrale o annuale a mezzo bonifico bancario.
- La quota da corrispondere mensilmente è una tariffa forfettaria, calcolata sulla base della copertura dei costi di un servizio annuale, che bilancia i mesi con meno giorni di frequenza e quelli con più giorni di frequenza, non sulla base di una tariffa giornaliera moltiplicata per i giorni di frequenza di ciascun mese.
- Le tariffe relative ai mesi di settembre e di giugno sono ridotte proporzionalmente alla frequenza completa degli altri mesi a tariffa intera.
- Iscrizione annuale OBBLIGATORIA 15,00 €
(quota di iscrizione e di assicurazione da versare con il 1° mese di frequenza)
QUOTA DI ISCRIZIONE MENSILE:
ATTENZIONE: con il primo pagamento va corrisposta la quota di iscrizione annuale OBBLIGATORIA 15,00 € per iscrizione e di assicurazione
TARIFFA 1-2 GIORNI FISSI:
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- da OTTOBRE a MAGGIO: € 60,00
- SETTEMBRE (a partire dal 19/09): € 30,00
- GIUGNO: € 21,00
TARIFFA 3 GIORNI FISSI:
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- da OTTOBRE a MAGGIO: € 75,00
- SETTEMBRE (a partire dal 19/09): € 38,00
- GIUGNO: € 26,00
TARIFFA 4-5 GIORNI FISSI:
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- da OTTOBRE a MAGGIO: € 90,00
- SETTEMBRE (a partire dal 19/09): € 45,00
- GIUGNO: € 32,00
Sconto a partire dal 2° figlio: – 10%
Il bonifico dovrà essere intestato a: Societa Mondo Delfino Cooperativa Sociale (NB non inserire lettere accentate)
IBAN: IT27L0839961821000000351502
CAUSALE: DS + COGNOME E NOME BAMBINO ISCRITTO
SEGRETERIA:
Tutte le comunicazioni con i genitori dei frequentanti possono essere gestite tramite mail o via contatto telefonico, esclusivamente durante l’orario di segreteria:
- Mail: doposcuola@mondodelfino.it
- Telefono o WhatsApp: 379-2659958 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00
Per emergenze o comunicazioni durante l’orario del doposcuola chiamare al 379-2659958
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l’inizio della frequenza sarà, per tutto l’anno scolastico, subordinato alla conferma tramite mail di avvenuta iscrizione.
DOWNLOAD REGOLAMENTO SACCARDO 
ATTENZIONE:
PER FINALIZZARE L’ISCRIZIONE è RICHIESTO OBBLIGATORIAMENTE DI:
– VISIONARE E SOTTOSCRIVERE IL REGOLAMENTO ALL’INTERNO DEL FORM D’ISCRIZIONE
– CARICARE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO (del primo mese, del primo trimestre o dell’anno)


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