Partner
Musei Civici Treviso
A partire da fine febbraio 2021, fino al 30 settembre 2022 la Società Mondo Delfino Coop. Soc. ha svolto l’incarico di front- office, biglietteria e bookshop presso i Musei Civici di Treviso nelle sedi di Santa Caterina e Museo Bailo. L’incarico è stato affidato mediante bando dal Comune di Treviso.
SERVIZI SVOLTI:
- accoglienza visitatori, con particolare attenzione all’adozione di tutte le misure per la prevenzione della diffusione del Covid 19;
- informazioni di prima accoglienza ed orientamento volte all’acquisto del biglietto e alla visita delle sedi museali;
- promozione e comunicazione riguardo le iniziative in corso nelle sedi museali;
- promozione dei canali di comunicazione delle sedi museali quali: sito internet, newsletter, pagina FB dei Musei civici;
- rilevazione del feedback dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari di customer satisfaction con relativa relazione mensile al Servizio Musei;
- emissione e vendita dei biglietti secondo le varie tipologie e prezzi definiti dall’Amministrazione, anche in base ad accordi che possono intervenire con soggetti terzi,
- vendita di tessere e materiale vario posto in vendita presso il bookshop (cataloghi, gadget, etc.);
- rendicontazione giornaliera (chiusura cassa giornaliera, settimanale e mensile per ogni sede e cumulativa delle due sedi);
- verifica e trasmissione dei i reports e delle statistiche al Servizio Musei;
- svolgimento compiti di attuazione del piano di emergenza delle strutture.